Informativa Privacy ai sensi art. 13 D. Lgs 196/2003

In osservanza di quanto previsto dal D.Lgs. 196/03 (Codice della Privacy), nel comunicarLe che la nostra Società opera nel settore teatrale ed che, in particolare, unitamente alla propria partecipata Sala UmbertoS.r.l. gestisce su Roma il Teatroi Brancaccio la  Sala Umberto e il Teatro Brancaccino, siamo a fornirLe le dovute informazioni in ordine alle finalità e modalità del trattamento dei Suoi dati personali, all’ambito di comunicazione e diffusione degli stessi, nonché alla natura dei dati in nostro possesso e del loro conferimento.

Finalità del trattamento
I dati da Lei forniti verranno trattati nei limiti normativamente previsti per le seguenti finalità:
a) verifica della soddisfazione degli utenti; statistiche; analisi di mercato;
b) gestione operativa ed amministrativa della nostra attività ed adempimenti connessi alla Biglietteria dei Teatri Brancaccio, Sala Umberto e Brancaccino;
c) invio di newletter di informazione sulle attività teatrali.

Modalità del trattamento
Il trattamento dei dati avviene con o senza l’ausilio di strumenti elettronici o, comunque, automatizzati, informatici e telematici, con logiche strettamente correlate alle finalità menzionate nel precedente paragrafo e in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.


Ambito di comunicazione e diffusione
I Suoi dati, oggetto del trattamento, non saranno comunicati ai terzi per finalità commerciali; potranno essere comunicati alla sala Umberto S.r.l. esclusivamente per le finalità di gestione della Sala Umberto.


Natura del conferimento
Il conferimento dei Suoi dati è necessario ai fini della fornitura in Suo favore dei nostri servizi.
E’ Sua facoltà rivolgersi al titolare del trattamento per verificare i Suoi dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti di cui agli articoli 7-10 del D. Lgs 30 giugno 2003 n. 196.
Il titolare del trattamento dei dati è la Viola Produzioni SRL con sede in Roma, Via Mecenate, 2 Roma P. IVA/CF 107950110065 .
Il responsabile del trattamento dei dati è Patrizia Cesarini.

Dichiaro di avere ricevuto le informazioni di cui all’art. 13 del D.lgs. 196/2003 in particolare riguardo ai diritti da me riconosciuti dalla legge ex art. 7 D.lgs. 196/2003 e, per l’effetto, dopo aver letto attentamente.