Il Concerto di  Rettore previsto per lunedì 14 marzo al Teatro Brancaccio di Roma, nel contesto del Tour Teatrale 2022, è stato posticipato in data sabato 21 maggio.
I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data. In alternativa, sarà possibile richiedere il rimborso del proprio biglietto entro e non oltre domenica 10 aprile tramite il circuito di vendita da cui è stato effettuato l’acquisto.

Dichiara Rettore: “Stiamo vivendo un periodo delicato; la guerra in corso sta colpendo bambini, donne e civili che si vedono distruggere la vita, i sogni e le speranze. Non me la sento di salire su un palco a festeggiare la musica quando so che nello stesso momento c’è gente che muore”.
Un arrivederci a maggio, quello di Rettore, con l’augurio che la situazione internazionale volga a una soluzione. Replica Rettore: “Abbiamo combattuto contro il Covid, un nemico invisibile dal quale dobbiamo ancora fare attenzione e tutelarci. Combattiamo adesso per la pace: il nemico non è più invisibile. Alimentiamo la speranza!”

Conclude: “L’amore e la musica mettono d’accordo tutti. Dovremmo fermarci per cercare la musica vera, quella che ci allontana dalle brutte notizie che ci propinano quotidianamente dalla televisione”.