Nel suo nuovo spettacolo Stefano Rapone partirà dalle difficoltà di essere cresciuto in un ambiente religioso per poi affrontare diverse tematiche che interessano il dibattito contemporaneo, come il confronto tra uomini e femminismo e la relazione tra comicità e politicamente corretto, il tutto nel solo tentativo di avere un rapporto più adulto con la sua educazione cattolica e dimostrare alla propria famiglia di essere meglio di Gesù Cristo.

BIO

Stefano Rapone è uno stand up comedian italiano.

Collabora come autore con il Trio Medusa. Ha partecipato ai programmi TV "Battute?" su Rai 2, "Mai Dire Talk" con la Gialappa's Band su Italia1, "Natural Born Comedians", "Stand Up Comedy" e "CCN - Comedy Central News" su Comedy Central (SKY) e "Una Pezza di Lundini" su Rai2.

Si distingue per una comicità monotono che si scontra invece con la violenza delle critiche che il comico rivolge verso se stesso e verso il mondo.

Scrive e disegna fumetti quali "Marco Travaglio Zombi" e "Natale a Gotham".

Ha all'attivo due spettacoli di stand up comedy.

Il suo Special "Spettacolo Annullato" è disponibile in esclusiva su TheComedyClub.it.

È l'altra voce del podcast "Tintoria" - il primo comedy podcast condotto da due stand up comedian italiani. Insieme a Daniele Tinti, intervista personaggi italiani e internazionali con tono informale e comico, totalizzando milioni di visualizzazioni/ascolti in oltre 150 puntate.