Collegati con il Teatro Brancaccio su WhatsApp!

Collegati con il Teatro Brancaccio su WhatsApp!

Il Teatro Brancaccio ha attivato il servizio di comunicazione con l’applicazione WhatsApp per richiedere informazioni, effettuare prenotazioni, cambi turno e ricevere promozioni.
Disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 19, sabato dalle ore 12 alle ore 19 e domenica dalle ore 12 alle ore 18.

Se vuoi ricevere periodicamente promozioni e/o informazioni da parte del teatro:

-Installa la APP WhatsApp sul tuo smartphone (a meno che non sia già installato)
-Salva tra i tuoi contatti nella rubrica il n. 344 1455127 (ti consigliamo di nominarlo Teatro Brancaccio WhatsApp)
-Inviaci un messaggio WhatsApp con il testo: “ATTIVA

Per disattivare il servizio, è sufficiente un messaggio con testo DISATTIVA

Il Teatro invierà i messaggi in modalità broadcast nel pieno rispetto della privacy per cui nessuno potrà vedere i contatti altrui.
I contatti verranno utilizzati solo per le finalità di questo servizio e non verranno inviati da parte nostra a terzi. Per il trattamento dati da parte del gestore dell’applicazione vi invitiamo a prendere visione della Privacy Policy sul sito nell’area “sicurezza”. Il Teatro Brancaccio è, infatti, titolare del trattamento esclusivamente per quanto attiene alla sola finalità di comunicazione con il proprio pubblico e al trattamento del numero telefonico inserito nel proprio data base. Tale trattamento avverrà nel pieno rispetto del Reg. UE 679/2016 e conformemente all’informativa resa ai sensi dell’art. 13 del citato Regolamento e visionabile sul nostro sito www.teatrobrancaccio.it
Il numero 344 1455127 è valido solo per il servizio descritto. Non risponde a telefonate ed sms.