Spostamento e rimborso spettacolo “Da Vivo”

Lo spettacolo “Da Vivo” di Angelo Duro in programma per il 9 marzo 2020 non è stato effettuato a seguito delle nuove disposizioni ministeriali a salvaguardia della salute pubblica e alla luce dei recenti avvenimenti.
Coloro che hanno acquistato i biglietti per lo spettacolo del 9 marzo potranno confermare la loro presenza per la data del 9 maggio , previa nuova assegnazione del posto, rivolgendosi al nostro botteghino via mail botteghino@teatrobrancaccio.it
Il Teatro ha riservato una nuova collocazione di posti da confermare entro il 20 aprile 2020.
Una volta accettata o meno la nuova collocazione ricordatevi di richiedere il rimborso a Ticketone per il biglietto del 9 marzo entro il 20 aprile 2020.

Lo spettacolo Da Vivo di Angelo Duro, in programma per il 16 marzo è stato invece spostato al 9 maggio per sopraggiunti nuovi impegni professionali dell’artista. I biglietti restano validi per la nuova data.

A seguire le modalità per il rimborso, da effettuare entro e non oltre il 20 aprile 2020, sia per lo spostamento dello spettacolo previsto per il 9 marzo che per lo spostamento dello spettacolo previsto per il 16 marzo.

Per chi ha acquistato presso il botteghino del teatro Brancaccio potrà richiederlo direttamente alla mail botteghino@teatrobrancaccio.it

Per coloro che hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto rivolgendosi agli stessi punti vendita dove i biglietti sono stati acquistati,

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro nel luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto indirizzando una comunicazione via email all’indirizzo: ecomm.customerservice@ticketone.it,

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto indirizzando una comunicazione di richiesta con allegati i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).