sospensione delle repliche del 31 dicembre - 1 e 2 gennaio di Aladin il musical geniale | Teatro Brancaccio

sospensione delle repliche del 31 dicembre – 1 e 2 gennaio di Aladin il musical geniale

Si comunica al Gentile pubblico  che le repliche di Aladin Il musical geniale sono annullate fino al 2 gennaio per un caso sospetto di positività all’interno del cast nonostante siano tutti vaccinati.
Salvo imprevisti lo spettacolo sarà regolarmente  dal 5 al 9 gennaio 2022.
Per riprogrammare la visione dello spettacolo sarà necessario inoltrare una richiesta al teatro, all’indirizzo botteghino@teatrobrancaccio.it indicando la nuova data e allegando i propri biglietti o la conferma d’acquisto entro il 9 gennaio 2022.
Procederemo con la prenotazione dei nuovi posti su una nuova data , con la possibilità di ritirare i biglietti il giorno stesso in biglietteria.
Per richiedere il rimborso dei biglietti invece sarà necessario far riferimento entro il 30 gennaio al canale di vendita attraverso cui è stato effettuato l’acquisto, ovvero:
Se l’acquisto è stato effettuato on line tramite call center o in punto vendita ticketone si potrà far riferimento alle informazioni contenute nella pagina che vi indicheremo a breve.
Se l’acquisto è stato effettuato presso la biglietteria del teatro dovete rivolgervi direttamente scrivendo a  botteghino@teatrobrancaccio.it.

 

Ci scusiamo per il disagio.