FAQ - Assistenza online | Teatro Brancaccio

FAQ – Assistenza online

Benvenuto nelle FAQ, l’assistenza online del Teatro Brancaccio.
Qui puoi trovare risposta alle domande più frequenti.

E' possibile acquistare il biglietto:

  • sul sito del Teatro, sulla pagina del singolo spettacolo, cliccando su PRENOTA IL BIGLIETTO e pagando successivamente con carta di credito (Visa, Amex, Mastercard) tramite Pay by link di Banca Sella o direttamente presso il botteghino del Teatro (gli orari di apertura al pubblico sono consultabili QUI>>.
  • su Tickeone ACQUISTA ONLINE>> o cliccando su ACQUISTA ONLINE sulla pagina del singolo spettacolo.
  • presso il botteghino del Teatro Brancaccio (l'orario di apertura al pubblico è consultabile sul sito QUI>>)

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Visto l'elevato numero di telefonate vi consigliamo di contattare il botteghino via MAIL>>
Il nostro staff vi risponderà il prima possibile in orario di apertura del botteghino.
L'orario di apertura al pubblico del botteghino è consultabile QUI>>

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Sono accettati pagamenti con carte del Circuito VISA, Mastercard, Pagobancomat e AMEX presso il botteghino del Teatro.
Si può prenotare il biglietto sul sito del Teatro cliccando su PRENOTA IL BIGLIETTO sulla pagina del singolo spettacolo e pagando successivamente con carta di credito (Visa, Amex, Mastercard) tramite Pay by link di Banca Sella.

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E' possibile acquistare biglietti, abbonamenti e card per tutti gli spettacoli in stagione utilizzando la Carta Docente.
Per effettuare il pagamento è necessario prenotare via MAIL>> o direttamente presso il botteghino del Teatro e successivamente inviare il buono generato con la dicitura “Teatro”.
Ricordiamo che l’acquisto con questa modalità è nominativo.

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E' possibile acquistare biglietti, abbonamenti e card per tutti gli spettacoli in stagione utilizzando la 18 APP.
Per effettuare il pagamento è necessario prenotare via MAIL>> o direttamente presso il botteghino del Teatro e successivamente inviare il buono generato con la dicitura “Teatro”.
Ricordiamo che l’acquisto con questa modalità è nominativo.

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No. Non è necessario presentarlo al botteghino, ma è sufficiente mostrare il codice a barre del biglietto su smartphone al controllo accessi in sala.
L’operazione viene effettuata in modalità contacless.

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  • Nel caso in cui il biglietto sia stato acquistato presso il nostro botteghino in formato digitale (Stampa@casa), sarà possibile richiederne la copia senza costi aggiuntivi.
  • Nel caso in cui si tratti di un biglietto cartaceo acquistato in Teatro è necessario avvisare il botteghino e presentare un'autodichiarazione di smarrimento. La modalità di ristampa del biglietto sarà a discrezione del Teatro su indicazione della compagnia in scena.
  • Nel caso in cui si tratti di un biglietto acquistato tramite prevendite autorizzate o online su Ticketone non sarà possibile da parte del botteghino compiere alcuna operazione, né di ristampa né di rimborso. Lo Spettatore è tenuto a contattare il canale di vendita utilizzato. L'ingresso in sala non sarà garantito.

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  • Nel caso in cui si tratti di un biglietto acquistato in Teatro (sia cartaceo che Stampa@casa) è necessario contattare il botteghino via MAIL entro tre giorni dalla data acquistata. Lo spostamento di data è a discrezione del botteghino, previa disponibilità dei posti. Non è previsto il rimborso del biglietto né totale né parziale nel caso di assegnazione di un posto di prezzo inferiore.
  • Nel caso in cui si tratti di un biglietto acquistato tramite prevendite autorizzate o online su Ticketone non sarà possibile da parte del botteghino compiere alcuna operazione. Lo Spettatore è tenuto a contattare il canale di vendita utilizzato.

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No, non è previsto un sconto last minute. Un’ora prima dell'inizio dello spettacolo vengono rimossi i costi di prevendita, ma non è garantita la disponibilità dei posti.
Per usufruire delle nostre promozioni e agevolazioni vi consigliamo di iscrivervi alla nostra NEWSLETTER>> e di seguirci su FACEBOOK>> e INSTAGRAM>>

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Quando un evento è sold out potrebbero liberarsi dei posti all'ultimo, ma non possiamo garantirne la disponibilità.

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L’accesso in sala non è garantito oltre l’orario di inizio dello spettacolo riportato sul biglietto, ma è a discrezione del Teatro su indicazioni della compagnia in scena. Qualora venga consentito l’ingresso oltre l'orario massimo previsto, non sarà garantito il posto assegnato e lo Spettatore dovrà accomodarsi dove indicato dal personale di sala, anche se in un posto di prezzo inferiore.  Dovrà attendere l'intervallo (se previsto) per poter raggiungere il proprio posto.

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La durata degli spettacoli è consultabile sul sito, sulla pagina del singolo spettacolo. CLICCA QUI>> Per visualizzare gli spettacoli in stagione

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L'orario degli spettacoli è consultabile sul sito, sulla pagina del singolo spettacolo.
Le repliche serali dal martedì al sabato sono previste indicativamente alle ore 2o:45/21:00. Le repliche pomeridiane della domenica e del sabato - in doppia replica- (ove presenti), sono previste indicativamente alle ore 16:00/17:00.
CLICCA QUI>> Per visualizzare gli spettacoli in stagione

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Sì, è possibile richiedere una riduzione o convenzione contattando l’Ufficio Promozione del Teatro via MAIL>>

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La scelta dei posti in pianta è garantita acquistando presso il botteghino del Teatro o su Ticketone ACQUISTA ONLINE>>
Se la prenotazione viene fatta tramite il form PRENOTA IL BIGLIETTO presente sulla pagina di ogni spettacolo, verranno prenotati dal botteghino i migliori posti disponibili nel settore scelto al momento della richiesta.

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È presente un servizio di guardaroba a pagamento, per poter depositare cappotti, borse, valige, caschi, passeggini e simili.

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Sì, in Teatro è presente un Bar, aperto durante gli orari degli spettacoli.

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Il rivenditore ufficiale dei biglietti degli spettacoli in stagione è Ticketone>>.
Le prevendite autorizzate fanno riferimento al circuito di Ticketone.
Eventi esterni non in cartellone potrebbero avvalersi di rivenditori e / o canali diversi che verranno indicati sul sito, sulla pagina del singolo evento.
Consulta la pagina della biglietteria QUI>>

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