Il Teatro Brancaccio

Il Brancaccio è tradizionalmente considerato “Il Teatro di Roma”: qui infatti si sono esibiti grandi attori come Totò, Aldo Fabrizi, Anna Magnani e Gigi Proietti oltre a musicisti di ogni genere, da Giuseppe Di Stefano ai Beatles, da Fabrizio De Andrè a Jimi Hendrix, Louis Armstrong e Adriano Celentano.

Un Teatro unico a Roma

Oggetto di una recente ristrutturazione, il Teatro Brancaccio è uno spazio polivalente in grado di ospitare eventi per ogni occasione. Gli spazi sia interni che esterni sono dotati di illuminazione RGB che permette di personalizzare le ambientazioni in modo scenograficamente unico ed elegante, amplificando la visibilità del brand delle aziende in un’atmosfera straordinaria e irripetibile.

Il teatro possiede una sala che ospita oltre 1680 posti, composta da platea e doppia balconata, con un ampio e attrezzato palcoscenico dotato di buca per l’orchestra, che consente qualsiasi tipo di allestimento: prosa, danza, concerti, one-man show e imponenti musical.

Inoltre il Teatro dispone di uno spazio polifunzionale, contiguo alla stessa struttura, adatto sia per performance teatrali, sia quale sala prove e sede ideale di presentazioni, manifestazioni e rassegne.