Il prossimo 26 aprile al Teatro Brancaccino di Roma andrà in scena lo spettacolo di Giulia Lorenzoni, “La Valigia #ConcertBook”, la cantautrice sarà accompagnata dal Trio Improvviso composto da Andrea Macko al violino, Ambra Chiara Michelangeli alla viola e Iacopo Mosesso al violoncello, e i “due pilastri di questo progetto” (così presentati dalla cantante), ovvero il batterista Gianluca Costa e il bassista Edoardo Cicchinelli.
Seguirà la presentazione del progetto dell’associazione Burkina Kamba “Bambini nel Deserto”, finalizzato alla costruzione di pozzi nel Burkina Faso, sostenuto da Love More Nation insieme con la Fondazione “Barbara Annibali”.

Il Presidente della Fondazione “Barbara Annibali”, Maria Grazia Finocchi, consegnerà al rappresentante romano dell’ass. Burkina Kamba, Sergio Mei, una donazione e una targa che verrà affissa sul pozzo.

Il produttore Giampiero Turco salirà sul palco per annunciare che una parte del ricavato delle vendite dell’album La Valigia di Giulia Lorenzoni sarà destinata a tale progetto per la costruzione dei pozzi nello Stato africano del Burkina Faso.

Seguiranno alcune letture sul tema dell’intolleranza, tratte dal libro #ZeroIntolerance, distribuito in tutto il mondo e al quale hanno collaborato autrici provenienti da diverse nazionalità, Paola Taranti-no e Senanda Graziani con la compagnia teatrale Arcobaleno diretta da Antonella Morreale.

 

Produttore: Giampiero Turco / Love More Nation
Produttore Associato: Maria Grazia Finocchi / Fondazione “Barbara Annibali”
Ufficio stampa: Martina Cancellieri - martina.cancellieri@gmail.com