Lo spettacolo “Formiche” di Filippo Giardina in programma per il 10 marzo 2020 è stato rinviato, a seguito delle nuove disposizioni ministeriali a salvaguardia della salute pubblica e alla luce dei recenti avvenimenti. I biglietti già acquistati  restano validi per la nuova data.


 

 

“Si muove nel regno fantastico dei satiri”
-La Repubblica


“Un personaggio come lui, che dice sempre quello che pensa, finisce per fare controcultura e fornire una serie di spunti”
-fanpage.it


Grazie a uno stile comico di stampo anglosassone, Filippo Giardina è divenuto la figura di riferimento attorno alla quale è nato il movimento della Stand Up Comedy in Italia, fondando nel 2009 a Roma il collettivo Satiriasi Stand Up.
Da allora continua il tour dei suoi live calcando i palchi di tutte le regioni d'Italia, producendo in tutto 8 spettacoli con monologhi satirici sempre nuovi.
Per la TV ha partecipato al cast di "Stand Up Comedy" su Comedy Central IT, "Sbandati" su Rai2 e "Nemico Pubblico" su Rai3.
“Formiche” è il nono monologo satirico di Filippo Giardina: il padre fondatore della Stand Up Comedy italiana ritorna sul palco con il suo ultimo one man show.
Uno spettacolo di pura e autentica satira, come non si vedeva da tempo.
La maturità artistica di Filippo Giardina in questo spettacolo può essere riassunta in una sola frase: “Un applauso ad Andreotti”.


* Per il linguaggio crudo e i temi trattati lo spettacolo è rigorosamente vietato ai minori di 18 anni.