Uno spettacolo di circo e teatro di varietà  contemporaneo all’ insegna della bravura tecnica, del divertimento e dell’ eccezionale. Un eccentrico giocoliere e la sua surreale assistente mettono in scena , o meglio in pista, performance originali di giocoleria ed equilibrismo tra virtuosismi, comicità e sorprese rese ancora più intriganti dal gioco di complicità tra i due personaggi.
Uno spettacolo leggero e autoironico frutto della continua evoluzione dell’ eccezionale repertorio circense degli artisti, capace di stupire e divertire spettatori di tutte le età – giocoleria con palline, cappelli, clave, minihoop e oggetti quotidiani, equilibrismo con monocicli.
L’italiano Jacopo Candeloro e l’argentina Flor Luludì sono Circus Follies. Luludì si è formata alla Scuola di Circo Criollo di Buenos Aires e alla Scuola di Circo di Londrina in Brasile, Jacopo alla Scuola di Circo Carampa di Madrid.Sono tra i pochi artisti italiani a far parte del cast degli spettacoli di prestigiosi Varieté e Dinner Show europei, tra cui Circus Circus per il Friedrichsbau Varieté Theater di Stuttgart in Germania. Nella stagione 2019 con la compagnia Petit Cabaret 1924 partecipano alla creazione dello spettacolo Petit Cabaret 1924 Kleinest Fest Special Edition, replicato con successo oltre 50 volte al prestigioso festival Kleines Fest di Hannover.
www.circufollies.com