D’ Emblée è uno spettacolo di circo energico, colorato , divertente e di grande coinvolgimento per un pubblico di tutte le età. Nella prima parte dello spettacolo gli artisti giocano e interagiscono con gli spettatori nelle vivaci vesti dei loro estroversi personaggi circensi. Nella seconda parte si spogliano dei loro colorati costumi e accompagnano il pubblico nel loro mondo: gli spettatori scoprono non solo una eccezionale bravura acrobatica, ma anche le personalità degli artisti e i rapporti tra di loro, nonché la vita del backstage del circo. Una performance all’ insegna della leggerezza che coniuga poetica del circo e grande virtuosismo nell’ acrobatica e nel physical theatre, in cui gli artisti di LIT sono maestri riconosciuti in Europa e che in questo spettacolo ha trovato la complicità della coreografa Ella Robson.

Massimiliano Rossetti è direttore artistico di LIT . Diplomato alla scuole di circo Carampa di Madrid e con un BA Honours del Circus Space di Londra, è “base” o “catcher” con la performer Roisin Morris nelle specialità del mano a mano e del quadro coreano. Con Roisin Morris detiene il Guinness World Record 2015, 2019, 2022 per il maggior numero di salti mortali al minuto al quadro coreano: rispettivamente 14, 16, 17.
Con un passato nella ginnastica artistica ad alti livelli, l’ irlandese Roisin Morris si è diplomata al Circus Space di Londra. Ha studi in danza classica, contemporanea, jazz, hip hop, music theatre e condivide con Massimiliano Rossetti il Guinness World Record al quadro coreano.
www.lostintranslationcircus.com

Spettacolo compreso nel biglietto di ingresso al parco