Sinergia dal greco  συνεργός: azione contemporanea, combinata e coordinata di più elementi per il raggiungimento di un determinato fine, con un rendimento maggiore di quello conseguibile individualmente.
Sinergia 3.0 è la reinterpretazione visuale e poetica  de l’ Uomo Vitruviano di Leonardo Da Vinci: una sfida continua tra l’abilità dei performer giocolieri e la materia inanimata in  un mix travolgente di clave, palline, oggetti volanti e macchinari creati dagli artisti stessi.
Uno spettacolo che lascia senza fiato per la bravura dei giocolieri  e per l’ energia il divertimento che comunica, ma che ci parla anche della capacità dell’ uomo di affrontare le sfide personali  che  la società gli pone.
Una performance unica per la bellezza e l’ armonia delle forme e degli oggetti scenici e che ben illustra le nuove tendenze contemporanee della giocoleria.
Uno spettacolo da non perdere  per gli appassionati di giocoleria contemporanea ma apprezzato da ogni tipo di pubblico grazie agli effetti spettacolari e ai numeri di giocoleria luminosa che costituiscono il finale emozionante dello spettacolo.


Compañía Nueveuno  è oggi ritenuta la più importante compagnia spagnola di giocoleria contemporanea e insieme a compagnie quali  Gandini Juggling Project e Defracto ha rivoluzionato in Europa  il concetto di giocoleria. 


Fondata a Madrid nel 2014 si esibisce nei maggiori teatri e festival europei con  spettacoli  che fondono in maniera del tutto originale  giocoleria, manipolazione di oggetti, equilibri, danza, equilibri, supportati da raffinate soluzioni  scenografiche  e di illuminotecnica,  accompagnati da musiche originali di grande impatto.