Dopo il successo di "Diodegradabile", il 20 luglio  Pietro Sparacino  calcherà il palcoscenico del Brancaccino Open Air con un nuovo spettacolo di stand up comedy: Egoistagram - Sono d’accordo con me.

Nell’epoca in cui sarebbe semplicissimo condividere idee, esperienze, emozioni e stati d’animo e ci si potrebbe mettere in contatto con persone di tutto il mondo con un click, in realtà ci ritroviamo sempre più soli, arroccati nel nostro IO.

Perchè io di qua, io di là, perchè io ne so più di te, perchè io ho ragione, perchè io mangio bene, perchè io ho un amico che me l’ha detto, perchè io ho l’idea giusta, perchè io so quello che va fatto, perchè io so qual è il vero Dio, perchè io l’ho letto su internet, perchè io l’ho sentito in televisione, perchè io sono un illuminato. Perchè io sono migliore di voi.

Perchè voi siete voi e io sono sto cazzo.


PIETRO SPARACINO
Stand up comedian, comico, autore, attore.
Nasce nel 1982 e da allora non ha smesso mai di respirare. Da oltre quindici anni orbita nel mondo del teatro, della tv e della comicità.
Nel 2009 è componente della prima ora del gruppo SATIRIASI, il primo progetto di Stand Up Comedy VM18 in Italia.
Nel 2013, su Raidue, protagonista di tutte le puntate del programma #Aggratis.
Nel 2014 è nel cast di XLOVE, programma prodotto da LE IENE in onda su Italia1.
Dal 2014 al 2018 è uno dei comedian della trasmissione STAND UP COMEDY, in onda su Comedy Central, Sky, con il resto del gruppo Satiriasi, il primo programma di Stand up comedy in Italia.
Nel Maggio del 2015 partecipa al Maurizio Costanzo Show. Ha scritto per Le Iene, Enrico Brignano e altri comici del panorama nazionale.
Dal 2015 al 2017 nel cast de Le Iene in veste di inviato. Nel 2018 è autore di Scherzi a Parte.
Conta all'attivo 6 monologhi di stand up comedy, 2 di questi disponibili in versione integrale su Youtube.


Oggi sogna un paese peggiore per avere materiale satirico sul quale lavorare.
Sta pensando di fare un gesto insano: rimanere in vita.


-----------------


Per accedere all'evento è NECESSARIO che ogni spettatore in possesso del biglietto, compili l'autodichiarazione (utile alla tracciabilità degli utenti) da stampare e consegnare all'ingresso, al fine di evitare code e attese.


L’accesso all'evento è consentito solamente alle persone provviste di mascherina di tipo ffp2 in buono stato di conservazione, che dovrà essere indossata durante tutto lo svolgimento dell’evento e in occasione di qualsiasi spostamento.