Enrico Brignano riprogramma - in conformità alle disposizioni ministeriali in merito alle capienze Covid - il calendario delle prime due tappe autunnali del suo esilarante show “UN’ORA SOLA VI VORREI", che si terranno rispettivamente al Teatro degli Arcimboldi di Milano e al Teatro Brancaccio di Roma. Prodotto e distribuito da Vivo Concerti, lo show fa parte di una lunga tournée che porterà il comico in tutta Italia.

Enrico Brignano si esibirà nella formula del doppio spettacolo (pomeridiano e serale) unica soluzione per poter assicurare al pubblico di assistere alla replica che attendono da tempo, facendolo in totale sicurezza e nel rispetto delle normative attuali in merito alle capienze dei teatri.

Per ottenere un nuovo segnaposto per lo show desiderato, sarà possibile registrare il proprio biglietto, di cui si è già in possesso, sul sito del servizio CLAPPIT>> e procedere così con la scelta tra lo spettacolo pomeridiano o serale della data di riferimento. Tale procedura di ri-assegnazione posti deve essere richiesta per tutti i biglietti. Ci scusiamo per questo piccolo inconveniente ma è l’unico modo che abbiamo per rispettare il patto stretto con il pubblico che con fiducia ha acquistato il biglietto.

Su CLAPPIT>>  per la data di Roma sarà possibile registrare il proprio biglietto da mercoledì 22 settembre alle 0re 16.00

Gli Spettatori potranno selezionare una delle due repliche previste per il giorno assegnato nell'ultimo spostamento.

 

VISUALIZZA IL CALENDARIO AGGIORNATO DEGLI SPOSTAMENTI >>


Con “UN’ORA SOLA VI VORREI", Enrico Brignano torna sulle scene con uno spettacolo che sfida e rincorre il tempo. A spasso nel suo passato, tra ricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sul futuro, Enrico Brignano passeggia sulla linea tratteggiata del nostro presente, saltella tra i minuti, prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrare il più possibile, in un’ora e mezza di spettacolo.

I biglietti per gli show di Enrico Brignano sono disponibili su vivoconcerti.com.