“SPHERA è un passo a due all’aperto di grande impatto visivo per spazi non convenzionali che esplora la relazione tra il lato visibile della Luna e l’umanità con un riferimento alla luce lunare che vediamo dal pianeta Terra e che illumina le nostre notti. SPHERA è una danza di corpi liquidi che cambiano e si trasformano sotto l’influenza del satellite sferico della Terra: la Luna.
SPHERA è danzato su un cerchio di erba sintetica bianca di 7 metri di diametro, con un design sonoro a 360 gradi. Questa produzione si è evoluta da [e completa] la più cupa ORBIS (2017) eseguita con mantelli neri su tappeto erboso nero.

Premiato nel settembre 2020 al Greenwich&Docklands International Festival (Dancing City) a Londra.

SPHERA is a visually impactful outdoor duet for non- conventional spaces that explores the relationship between the visible bright side of the Moon and humankind the luminous moonlight that we see from planet Earth and illuminates our nights. SPHERA is a dance of liquid bodies that change and morph under the influence of the Earth’s spherical satellite: the Moon.
SPHERA is danced on a circle of white astro turf 7m in diameter with a 360 surround sound design. This production has evolved from [and complements] the darker ORBIS (2017) performed with black capes on black astro turf.

Premiered in September 2020 at Greenwich&Docklands International Festival (Dancing City) in London

.--------------

Per accedere all'evento è NECESSARIO che ogni spettatore in possesso del biglietto, compili l'autodichiarazione (utile alla tracciabilità degli utenti) da stampare e consegnare all'ingresso, al fine di evitare code e attese.L’accesso all'evento è consentito solamente alle persone provviste di mascherina di tipo ffp2 in buono stato di conservazione, che dovrà essere indossata durante tutto lo svolgimento dell’evento e in occasione di qualsiasi spostamento.