“SPHERA è un passo a due all’aperto di grande impatto visivo per spazi non convenzionali che esplora la relazione tra il lato visibile della Luna e l’umanità con un riferimento alla luce lunare che vediamo dal pianeta Terra e che illumina le nostre notti. SPHERA è una danza di corpi liquidi che cambiano e si trasformano sotto l’influenza del satellite sferico della Terra: la Luna.
SPHERA è danzato su un cerchio di erba sintetica bianca di 7 metri di diametro, con un design sonoro a 360 gradi. Questa produzione si è evoluta da [e completa] la più cupa ORBIS (2017) eseguita con mantelli neri su tappeto erboso nero.

Premiato nel settembre 2020 al Greenwich&Docklands International Festival (Dancing City) a Londra.

---------

Vista l’attuale situazione sanitaria, per accedere all'evento è NECESSARIO che ogni spettatore in possesso del biglietto, compili l'autodichiarazione (utile alla tracciabilità degli utenti) da stampare e consegnare all'ingresso, al fine di evitare code e attese. A norma di legge i dati verranno rimossi dagli archivi dell’Organizzatore dopo 14 giorni dalla data dell’evento.

L’accesso all'evento è consentito solamente alle persone provviste di mascherina di tipo ffp2 in buono stato di conservazione, che dovrà essere indossata durante tutto lo svolgimento dell’evento e in occasione di qualsiasi spostamento.