Dopo i sold out della passata stagione Angelo Duro torna a calcare il palcoscenico del Teatro Brancaccio con il suo nuovo one man show che ci farà ridere, riflettere e, forse, anche cambiare.


Palermitano purosangue, Angelo Duro è un comico con un carattere iperrealista e controverso, seguitissimo dal pubblico per la sua ironia cinica e imprevedibile.


E’ conosciuto ai più per la grande notorietà che ha ottenuto nel programma televisivo “Le Iene” su Italia 1, dove con “Nuccio-Vip” prima, e con “il Rissoso” e “I sogni di Angelo” poi, riusciva a ottenere i picchi di audience in ogni puntata. In seguito, si è affacciato anche al cinema, nel film “Tiramisù” con Fabio De Luigi. E’ divenuto in pochi anni una delle più influenti personalità sui social network, seguito da quasi due milioni di followers.


I suoi video su facebook raggiungono milioni di persone e contano milioni di visualizzazioni, con centinaia di migliaia di commenti e likes, a testimoniare che sono in molti a pensarla come lui su tanti argomenti e che approvano il suo modo di vedere la vita.