Liberi tutti…

Un’”Onda per la Vita” per festeggiare i 50 anni di AISM

“Liberi tutti..” un evento promosso da AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla in collaborazione con Trenta Ore per la Vita per celebrare i 50 anni di impegno a favore delle persone con sclerosi multipla.
Una serata di grandi emozioni, positività e un pizzico di leggerezza, dedicata a AISM e a un sogno lungo 50 anni. Con la partecipazione di Lorella Cuccarini, Piero Angela, Greg, Flavio Insinna, Amanda Sandrelli, Vittoria Belvedere, Antonella Ferrari, Peppe Vessicchio, Marco Voleri, Silvia Emme e tanti altri ospiti a sorpresa.
Da un’idea di Silvio Testi, Un’”Onda Per la Vita” è un nuovo modo per emozionare, informare, intrattenere e far sentire il pubblico parte attiva di un cambiamento.

Le persone con disabilità e i loro accompagnatori che desiderano acquistare un biglietto per lo spettacolo, possono chiamare direttamente la biglietteria del Teatro Brancaccio oppure rivolgersi a AISM:
Sezione provinciale AISM Roma
Alessia Bracci tel 06/4743355
e-mail aismroma@aism.it; alessia.bracci@aism.it;

AISM è nata nel 1968 per rappresentare i diritti e le speranze delle persone con SM.
Da allora, da 50 anni, è il punto di riferimento più concreto per tutte le persone con sclerosi multipla, i loro familiari, gli operatori sanitari e sociali e tutti coloro che sono impegnati a cambiare la realtà della SM.

AISM è l’unica organizzazione in Italia che interviene su tutti gli aspetti della sclerosi multipla e, con una progettualità d’insieme, abbraccia il tema dei diritti delle persone con SM, i servizi socio-sanitari, la promozione, l’indirizzo e il finanziamento della ricerca scientifica. È da sempre impegnata a diffondere una corretta informazione sulla sclerosi multipla e a promuovere iniziative di raccolta fondi a sostegno della ricerca.

AISM è presente su tutto il territorio nazionale grazie a una struttura a rete, con 100 Sezioni provinciali, i Coordinamenti regionali, più di 60 Gruppi operativi e oltre 13.000 volontari, per essere ogni giorno a fianco delle persone con SM e delle loro famiglie.
Dal 1998 AISM è affiancata dalla Fondazione Italiana Sclerosi Multipla (FISM), che promuove e sostiene la ricerca innovativa di base e applicata, finalizzata al miglioramento della qualità della vita e delle terapie e, nel lungo termine, all’individuazione di una cura risolutiva per la sclerosi multipla.
FISM è il terzo ente privato finanziatore della ricerca sulla SM nel mondo, secondo solo alle associazioni statunitense e canadese, e al pari di quella inglese.
Per ulteriori informazioni su AISM e sugli eventi dedicati al 50esimo anniversario dalla sua costituzione vai su https://smuoviti.aism.it